facebook twitter rss

Si scontrano due auto, arrivano i soccorsi

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto ambulanza della Croce verde di Porto Sant'Elpidio, automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, polizia locale di Sant'Elpidio a Mare e mezzi del soccorso stradale. Fortunatamente, per i due automobilisti coinvolti nessuna grave conseguenza

Un veemente impatto nel tratto curvilineo che porta verso la frazione di Cascinare ha visto coinvolte stamattine due auto. Sul posto ambulanza della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare, polizia locale di Sant’Elpidio a Mare e mezzi del soccorso stradale.

Mancavano pochi minuti alle 11, lungo la provinciale Cascinare. Superato il bivio per Castellano, si sono scontrate una Mercedes Classe A e una Lancia Ypsilon. L’auto che percorreva il tratto in discesa, secondo una prima ricostruzione, avrebbe centrato l’altro veicolo che si è girato nell’urto e si è arrestato al centro della carrettiata. Per fortuna i rispettivi conducenti, due ragazzi, non hanno riportato gravi conseguenze dall’impatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti