MONTEGIORGIO – Bottino di medaglie per Il Dojo di Piane di Montegiorgio, che sabato e domenica scorsa, a Foligno, ha mandato sul tatami di gara i propri giovani tesserati al cospetto di quaranta società provenienti da dodici regioni d’Italia.
Il sodalizio fermano è stato il solo a rappresentare le Marche nelle competizioni valide il settore jujitsu.
Nella specialità Demo Team ecco Alessio Corradini, Giorgia Corradini ed Andrei Cozma a maturare il secondo posto personale, terzo di società.
Nella specialità Fighting System, per gli Esordienti 41 kg, Alessio Ciccoli ha guadagnato la medaglia d’argento, Davide Ciocan il terzo posto e dunque la medaglia di bronzo.
Esordienti da 50 kg: terzo posto per Mattia Cruciani, pertanto ancora una medaglia di bronzo in quota al team. Nei 66 kg Daniele Liberatore chiude al secondo posto, argento, mentre ecco il successo, sempre negli Esordienti ma oltre i 78 kg di Michele Berdini, a portare a casa la brillante medaglia d’oro.
Tra gli Esordienti femminili di 48 kg si registra il terzo posto di Solidea Viti, medaglia di bronzo. Tra i Ragazzi dello stesso peso spicca il primo posto di Cobo Greissi, premiato anche in questo caso con l’oro.
Il prossimo appuntamento per Il Dojo coincide con il Campionato Nazionale 2019 che si terrà in terra di Puglia, precisamente Taranto il prossimi 13 e 14 aprile dove, viste le felici rese dei giovani atleti fermani, sono in serbo altre grandi emozioni.
p. g.
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati