facebook twitter rss

L’attesa per il musical “Cuore Matto”
Il giovane cast pronto a salire
sul palco del Teatro dell’Aquila

FERMO E MONTEGIORGIO - Debutto previsto per sabato 8 dicembre. Verrà offerto un servizio di audio descrizione per gli spettatori ciechi ed ipovedenti e di sottotitolazione per gli spettatori sordi o sordastri. Il 28 e 29 in scena al Teatro Alaleona
giovedì 29 novembre 2018 - Ore 16:29
Print Friendly, PDF & Email

Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per la prima assoluta dello spettacolo “Cuore Matto, il musical con i più grandi successi italiani degli anni ’60” (LEGGI QUI), in programma il prossimo sabato 8 dicembre al Teatro dell’Aquila di Fermo, con la regia di Carla Rossetti e Diego Gini. Una “prima” attesa con trepidazione e curiosità e che il giovane cast dell’Associazione “Disordine, Oltre il Teatro” non vede l’ora di presentare al pubblico.

“Davvero emozionante e intenso! Ti accompagna in un bellissimo tuffo nel passato dove la musica italiana degli anni ’60 la fa da padrona – il commento di chi (in realtà davvero pochi) ha avuto modo di vedere le prove in anteprima. – Dalle canzoni, alla scenografia, ai costumi, tutto fa capire che è un progetto teatrale da non perdere assolutamente”. Uno spettacolo che andrà in scena anche il 29 e 30 dicembre 2018 al Teatro Alaleona di Montegiorgio (rispettivamente alle 21.15 ed alle 17.15) e che per l’occasione diventerà ancora più “speciale” perché ancora “più accessibile”.

L’attenzione e la disponibilità da sempre dimostrata da Disordine verso le situazioni o progetti da sostenere (non va dimenticato che in ogni spettacolo parte del ricavato è andato ad associazioni di volontariato e simili) ha portato i giovani fermani a sposare la proposta di “Ebisu, La via accessibile” e grazie alla collaborazione con Francesca Cicconi, verrà offerto un servizio di audio descrizione per gli spettatori ciechi ed ipovedenti e di sottotitolazione per gli spettatori sordi o sordastri. In questo modo tutti avranno la possibilità di passare momenti di felicità e divertimento, senza lasciare indietro davvero nessuno.

“Ho incontrato Francesca Cicconi quasi per caso – dice Giuseppe Lupoli, responsabile di Disordine – ed ho potuto così conoscere l’attività che da anni Ebisu svolge con passione a favore della inclusione delle persone con disabilità sensoriale. Non credo però al caso, ed ho voluto leggere questo incontro come una opportunità per invitare davvero tutti nella grande famiglia di Disordine, Oltre il Teatro, fatta di passione, impegno, gioia e profonda comunione per tutti: chi sul palco, chi dietro le quinte, chi come spettatore”.

Non resta allora che correre ad acquistare i biglietti per gustare un musical indimenticabile: 8 dicembre, Teatro dell’Aquila a Fermo (ultimi posti a disposizione: prevendite presso la biglietteria del Teatro dell’Aquila e al sito www.vivaticket.it) – 29 e 30 dicembre, Teatro Alaleona di Montegiorgio (prevendite presso tutti i punti vendita ciaotickets e al sito www.ciaotickets.it).

INFO:

tel. 328.1576186

Facebook: Disordine, oltre il teatro

La magia dei ’60 nel musical “Cuore matto” Parte del ricavato all’Avis (FOTO E VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X