Poderosa On Tour, domani
l’amichevole di Foligno

SERIE A2 - Alle 16.30 palla a due per il test contro la On Sharing Siena, come la XL Extralight a riposo domenica prossima. Appuntamento dunque al palace umbro

Un’immagine di repertorio con il quintetto di coach Pancotto di scena al PalaSavelli. Davanti la Fortitudo Bologna

MONTEGRANARO – Sarà un terzo appuntamento decisamente particolare per il Poderosa On Tour, la serie di iniziative itineranti che stanno portando la squadra a calcare i parquet di tutto il circondario.

Domani, infatti, la XL Extralight sarà ospite del PalaPaternesi di Foligno, dove alle 16.30 sarà alzata la palla a due dell’incontro amichevole con la On Sharing Siena.

Come la Poderosa, anche la Mens Sana, che milita nel girone Ovest del campionato di Serie A2, è attesa da un weekend di riposo a causa del rinvio della partita contro Biella per l’impegno in nazionale angolana dell’ala Carlos Morais. Come noto da tempo, invece, la squadra di coach Pancotto (ex dell’incontro) sarà priva di Kaspar Treier, volato in Estonia per aggregarsi alla sua Nazionale per gli impegni contro Georgia e Germania nei quali ci si gioca la qualificazione ai Mondiali di Cina 2019.

La partita contro una delle realtà storiche del basket italiano sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook ufficiale, aggiornamenti anche sugli altri canali social. Dopo il fischio finale, il pubblico potrà avvicinare atleti e staff per foto ed autografi, oltre a ricevere gadget in gialloblù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti