Poste Italiane comunica che da domani a martedì 11 dicembre “l’ufficio postale di Casette D’Ete, in via Lombardi 40, sarà sottoposto ad una completa ristrutturazione dei locali finalizzata al miglioramento degli standard di accoglienza e di confort degli ambienti. Nell’ambito delle opere di ristrutturazione si procederà all’ottimizzazione degli spazi interni, al rinnovo delle postazioni, adeguamento delle uscite di emergenza posteriori e altre opere di finitura.
Per tutte le operazioni l’ufficio postale più vicino è quello di piazza Leopardi nella frazione di Cascinare (aperto dal lunedì al venerdì 8.20 -13.35 e il sabato fino alle 12.35), mentre il servizio di consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario sarà svolto dall’ufficio postale di Sant’Elpidio a Mare, in via Aldo Moro 16 (dal lunedì al venerdì 8.20 -13.35 e il sabato fino alle 12.35).
Nelle ore pomeridiane sarà disponibile l’ufficio postale di Montegranaro, in via De Gasperi (aperto dal lunedì al venerdì 8.20 -19.05 e il sabato fino alle 12.35).
Il rinnovato ufficio postale di Casette d’Ete riaprirà a partire da mercoledì 12 dicembre con i consueti orari”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati