facebook twitter rss

Macarri nuovo coordinatore
del corso Infermieristica Univpm,
Livini: “Prestigioso e meritato riconoscimento”

FERMO - Il direttore dell'Area vasta 4 tesse le lodi del direttore dell'Uoc Gastroenterologia del Murri e professore dell'Univpm: "Nomina motivo di orgoglio. Macarri è un'eccellenza del territorio"
martedì 4 Dic 2018 - Ore 15:22
Print Friendly, PDF & Email

da sin. Licio Livini e Giampiero Macarri

Il professor Giampiero Macarri sarà il nuovo coordinatore del corso di laurea in Infermieristica. La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata in queste ore con la convocazione di una conferenza stampa che si terrà giovedì alle 12 nella sede dell’Università Politecnica delle Marche di Fermo, in via Brunforte, dove, oltre alla nuova carica, verranno annunciati e illustrati dati e attività del corso stesso. 

Sono davvero orgoglioso che a un nostro stimatissimo professionista del calibro del professor Macarri – il commento del direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini – di cui nutro massima stima, sia stato assegnato questo prestigioso e bellissimo riconoscimento. Il professor Macarri oltre che uno stimato professionista in ambito medico e universitario, rappresenta anche un eccellenza per la nostra sanità”.

Giampiero Macarri, infatti, oltre ad essere docente all’Università Politecnica delle Marche, è direttore dell’Uoc di Gastroenterologia dell’ospedale Murri di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X