facebook twitter rss

Il web chiama, il Comune risponde:
iniziata la manutenzione delle caditoie

FERMO - Raccolte le segnalazioni dei cittadini sul sito del Comune. Il sindaco Calcinaro: "Un modo per prepararsi alle precipitazioni meteorologiche, un’operazione straordinaria che può cercare di ripristinare anche casi piuttosto cronici di chiusura, l’invito è quello di continuare a segnalare sull’apposita pagina del sito del Comune di Fermo"
martedì 4 Dic 2018 - Ore 16:42
Print Friendly, PDF & Email

A seguito del servizio, avviato qualche tempo fa con cui i cittadini potevano segnalare attraverso il sito internet del Comune di Fermo le caditoie che necessitavano di interventi, hanno preso il via da qualche giorno gli interventi per la loro manutenzione.

In particolare, oltre alle situazioni segnalate, gli interventi stanno riguardano anche le altre caditoie presenti nella via portata all’attenzione dai residenti via web.

“Un programma di interventi effettuati per ora già su ben 14 vie, altri 12 – spiegano dal Comune – vengono eseguiti in questi giorni ed altri sono calendarizzati.

Come si ricorderà i cittadini accedendo allo spazio dedicato, pubblicato nella home page del sito comunale (www.comune.fermo.it), potevano e possono ancora segnalare nell’apposito modulo la via della caditoia su cui intervenire, allegando anche una foto”.

“Un modo per prepararsi alle precipitazioni meteorologiche, un’operazione straordinaria che può cercare di ripristinare anche casi piuttosto cronici di chiusura, l’invito è quello di continuare a segnalare sull’apposita pagina del sito del Comune di Fermo”  ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro.

“Laddove non sarà possibile effettuare la pulizia manualmente, in un secondo tempo – concludono dall’ente – si procederà con le operazioni di spurgo con l’ausilio di mezzi meccanici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X