facebook twitter rss

Si barricano in casa bloccando i proprietari fuori dalla porta, smurano la cassaforte e scappano

PORTO SAN GIORGIO - Il colpo in un appartamento di Viale della Vittoria. Ad accorgersi che qualcosa non andava la proprietaria di casa che, rientrando, non riusciva più ad aprire la porta blindata. Da qui i primi timori e sospetti
venerdì 7 Dic 2018 - Ore 13:26
Print Friendly, PDF & Email

La cassaforte smurata

 

Sono entrati calandosi dal balcone di un appartamento vicino, hanno forzato la finestra e si sono letteralmente barricati in casa, bloccando la porta blindata dall’interno con una chiave nella serratura per evitare che i proprietari potessero rientrare e coglierli sul fatto. Il colpo è stato messo a segno ieri sera, attorno alle 19, in un appartamento al terzo piano di Viale della Vittoria a Porto San Giorgio. I ladri hanno preso a mazzate la parete e smurato la cassaforte per poi dileguarsi nel nulla. L’intera abitazione è stata messa a soqquadro.

A rendere il fatto ancora più grave l’orario in cui è stato messo a segno, alle ore 19. Ad accorgersi che qualcosa non andava la proprietaria di casa che, rientrando, non riusciva più ad aprire la porta blindata. Da qui i primi timori e sospetti. A confermare quello che stava accadendo l’intervento del vicino che ha spiegato di aver sentito dei colpi contro il muro. Proprietaria che, probabilmente con i ladri ancora in casa, ha subito chiamato i carabinieri intervenuti sul posto per le indagini. Malviventi che se la sono data a gambe fuggendo dalla finestra con l’intera cassaforte letteralmente sradicata dal muro. 

P.P.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X