facebook twitter rss

Lutto a Montegranaro,
si è spento l’imprenditore Maurizio Sbaffoni

L'IMPRENDITORE, titolare della Mondo Grafico, è morto nella notte a 58 anni. Il funerale si svolgerà domani alle 11 nella chiesa di Sant'Agostino a Sarnano
domenica 9 Dicembre 2018 - Ore 12:44
Print Friendly, PDF & Email

 

Maurizio Sbaffoni

 

Si è spento a 58 anni l’imprenditore sarnanese Maurizio Sbaffoni. Conosciutissimo in città e in tutto il territorio, titolare della Mondo Grafico di Montegranaro, è morto questa notte nella sua abitazione a causa di un arresto cardiaco.

Presidente del locale Moto Club, Sbaffoni aveva portato a Sarnano il meglio dell’Enduro mondiale nel 2000, quando sotto le tre torri si svolse l’unica tappa italiana del campionato Mondiale. Per diversi anni la manifestazione è stata un punto di riferimento internazionale, diverse le edizioni organizzate con competenza e grande professionalità, valevoli per i campionati nazionali ed europei, anche di moto rally. Grande appassionato della due ruote, Sbaffoni aveva riportato gravi traumi dopo un incidente in moto al crossodromo di Grottazzolina, avvenuto il 9 luglio del 2011. Lascia la moglie Rosy e i figli Roberto, Alessandro e Massimiliano. La camera ardente è stata allestita all’obitorio dell’ospedale di Sarnano. Il funerale, curato dalle onoranze funebri Seccacini, si svolgerà domani alle 11 nella chiesa di Sant’Agostino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X