facebook twitter rss

Brindisi gialloblù, la
Fermana incontra i tifosi

CALCIO - Mercoledì 12, alle 18.00, in piazza del Popolo i canarini attenderanno i propri sostenitori per foto, autografi e non da meno il tradizionale scambio di auguri natalizio. Il pomeriggio si chiuderà con un aperitivo presso il Gran Caffè Belli
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – E’ tempo di Natale e non può mancare il pensiero della Fermana verso i suoi tifosi.

Mercoledì 12 dicembre, infatti, alle ore 18.00 in piazza del Popolo, i canarini s’immergeranno nella magica atmosfera natalizia tra mercatini, pista di ghiaccio e la ruota panoramica allestita nel cuore della città.

Un tocco di gialloblù, insomma, decorerà il Natale fermano.  Giocatori, staff e dirigenti incontreranno gli sportivi e i tifosi di Fermo per foto, autografi e scambiarsi gli auguri.

Un appuntamento a cui la Fermana, nonostante la fitta programmazione del campionato, non ha voluto rinunciare nell’ottica di rivolgere un’attenzione particolare alla città e ai suoi sostenitori. Dopo le foto di rito in piazza, il pomeriggio continuerà al Gran Caffè Belli dove si terrà il “Brindisi gialloblù”, a cui tutti i tifosi sono invitati a partecipare: un’occasione per godersi qualche minuto tutti insieme, fuori dal campo. Il calore della città sarà la componente fondamentale per godere di un bel pomeriggio e stringersi tutti insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti