facebook twitter rss

Fermana, i risultati
del settore giovanile

CALCIO - Berretti ad impattare nel derby contro la Samb. Ternana ostica per le due Under Nazionali, 17 e 15, Under 13 andati in scena a Rieti
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La trasferta di Terni si rivela poco fortunata non solo per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile specificatamente alle due Under, 15 e 17.

Un buon pareggio, invece per la Berretti.

Esemplari in campo i gialloblù dell’Under 13 Pro.

 

BERRETTI

SAMBENEDETTESE 1 – FERMANA 1: Una buona e sfortunata Fermana impatta 1-1 nel derby. Dopo la prima mezz’ora di studio con pochi sussulti al 30′ vantaggio Samb. Subito reazione da parte dei ragazzi di Perra che al 39′ trovano il pari con Nepi, bravo a concretizzare un perfetto assist di Pierdomenico. Secondo tempo con la Fermana padrona del campo che cerca la vittoria andando vicina al vantaggio con Frinconi che colpisce il palo e con Giorgio che a tu per tu col portiere manca di precisione mandando la palla a lato.

 

 UNDER 17 NAZIONALE

TERNANA 3 – FERMANA 2: Approccio non ottimale dei gialloblù che si ritrovano sotto di due reti contro una Ternana che, invece, nella prima frazione si dimostra padrona del campo. Il primo tempo si chiude 2-0. La reazione è veemente nel secondo tempo e la Fermana firma la rimonta segnando il pareggio con una doppietta di Vitali. Il secondo tempo dei Canarini è ben giocato, ma la Ternana riesce in una mischia in area, tra la confusione, a segnare il 3-2. Sul finale occasionissima della Fermana che si vede ribattere la sfera proprio sulla linea.

 

UNDER 15 NAZIONALE

TERNANA 3 – FERMANA 1: Gara ben equilibrata per i primi 20 minuti con un paio di occasioni per andare in vantaggio per la Fermana con il centravanti Grassi. Poi, complice uno sfortunato errore difensivo gialloblu, nasce la rete del vantaggio della Ternana al 22′. La Fermana subisce il colpo e la Ternana ne approfitta andando al raddoppio dopo solo due minuti quindi calando il tris al 26′. Nella ripresa, al 5’st il capitano gialloblu Mammalucco accorcia le distanze con un penalty.

 

UNDER 13 PRO

RIETI – FERMANA: Gara a Rieti contro un avversario molto grintoso condotta benissimo dai gialloblu, riuscendo ad inserire buonissime trame di gioco in quasi tutta la durata della gara. Ulteriore nota di merito per aver dimostrato ancora una volta un comportamento esemplare. Vista la giovane età dei calciatori coinvolti, si omette appositamente l’esito dal mero punto di vista del risultato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti