facebook twitter rss

Gli sponsor entrano al nido: le Farmacie comunali finanziano L’isola che non c’è

PORTO SANT'ELPIDIO - Via libera alla proposta della società partecipata, che investirà 36.000 euro, in cambio potrà diffondere materiale promozionale al centro infanzia di via Milano e aggiungere il proprio logo alle comunicazioni per le famiglie
Print Friendly, PDF & Email

Le Farmacie comunali sponsorizzano il nido. La giunta ha dato l’ok alla proposta, presentata dalla società partecipata dall’ente, di cofinanziare le spese di gestione del centro infanzia L’isola che non c’è di via Milano. L’accordo partirà da questo mese e durerà fino al termine dell’anno scolastico, a luglio 2019. Le Farmacie verseranno nelle casse comunali una somma di 36.000 euro, con destinazione vincolata al centro infanzia.

La società, in cambio, avrà la possibilità di affiggere in bacheca all’ingresso del nido una locandina per evidenziare il contributo offerto dalle Farmacie comunali Srl e sarà autorizzata a distribuire agli utenti il materiale promozionale della società, con sconti dedicati per prodotti destinati ai bambini. Il logo delle Farmacie comunali comparirà anche in tutte le comunicazioni alle famiglie che verranno inviate da qui alla fine dell’anno scolastico, dalle recite natalizie alle varie ricorrenze che saranno organizzare nei prossimi mesi.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti