facebook twitter rss

Imolese-Fermana, ecco la terna

SERIE C - Nel mentre i canarini, ieri, hanno toccato con mano la magia del natale fermano con una visita in piazza del Popolo, per un pomeriggio vissuto al fianco delle attrattive predisposte dall'amministrazione comunale

La Fermana ieri in piazza del Popolo

FERMO – Sarà Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina (in provincia di Salerno) ad arbitrare Imolese-Fermana, 17^ gara di Campionato, in programma sabato alle 18,30.

Non ci sono precedenti con i giallobù per il fischietto campano che sarà affiancato dagli assistenti Antonio Catamo di Saronno e Robert Avalos di Legnano.

Nel mentre, ieri, si è vissuto un pomeriggio nella magia del Natale di piazza del Popolo per la Fermana che con una ricca delegazione, capitanata da mister Flavio Destro, il vice Rodia, il direttore generale Fabio Massimo Conti, i dirigenti Guidi e Matacotta, oltre a tanti giocatori, ha fatto visita ai mercatini di Natale, la pista di pattinaggio e la nuova ruota panoramica di fronte alla statua di Papa Sisto V.

Una piacevole passeggiata per le vie del centro addobbate a festa e qualche scatto per i gialloblù, insieme all’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini a testimoniare la presenza sempre costante dell’amministrazione al fianco della Fermana. A seguire, il Gran Caffè Belli ha ospitato il Brindisi Gialloblù con i tifosi grandi e piccoli felici e desiderosi di potersi immortalare insieme ai propri beniamini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti