facebook twitter rss

Due incidenti nella notte,
quattro giovani coinvolti

FERMANO - Il primo incidente lungo la provinciale Fratte, a Sant'Elpidio a Mare, con lo schianto tra due veicoli. Il secondo a Molini, rione Conceria, dove due vetture sono finite fuori strada
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente a Campiglione

(foto Simone Corazza)

Due incidenti nell’arco di poco più di quattro ore, questa notte. Con quattro ragazzi coinvolti. E sembra fortunatamente senza gravi conseguenze. Il primo a Sant’Elpidio a Mare, il secondo a Molini, rione Conceria. Partiamo da Sant’Elpidio a Mare dove due auto, intorno alle 23, si sono scontrate frontalmente nel tratto di provinciale Fratte, poco fuori da Casette d’Ete. A scontrarsi una Fiat Punto e una Citroen.

Due ragazzi coinvolti, che si trovavano alla guida delle rispettive vetture. Entrambi sono stati soccorsi dall’ambulanza e trasportati al pronto soccorso anche se le loro condizioni non sembrano particolarmente gravi. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e i carabinieri chiamati a ricostruire la dinamica del sinistro.

Da Sant’Elpidio a Mare a Fermo, a Molini rione Conceria, dove un’auto, una Opel Astra per la precisione, con a bordo due ragazzi, almeno stando al racconto di alcuni residenti, avrebbe urtato violentemente contro una Fiat Punto parcheggiata lungo la strada per poi finire, entrambe, nel campo lungo la strada. La dinamica del sinistro, che ha causato anche l’abbattimento di un palo della luce, è comunque è tutta da definire. E sarà la polizia, chiamata a intervenire, a chiarirla. Illesi, comunque, ciò che è più importante, i due giovani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti