facebook twitter rss

La cavallerizza Diletta Galeota
campionessa regionale
juniores ‘assoluto’ Marche-Molise

PORTO SANT'ELPIDIO/CATTOLICA - La giovane amazzone e la sua cavalla Baia Change sul gradino più alto del podio al campionato svoltosi al circolo ippico Riviera Horses di Cattolica
Print Friendly, PDF & Email

Oggi Diletta Galeota, la giovane amazzone di Porto Sant’Elpidio, e la sua cavalla Baia Change si sono laureate campionesse regionali juniores ‘assoluto’ Marche e Molise. Dunque un nuovo prestigioso traguardo sportivo per la giovane cavallerizza elpidiense che continua a far parlare di sé. E da Cattolica torna a casa con l’ennesima medaglia, l’ennesimo primo posto. Il campionato regionale juniores ‘assoluto’ Marche e Molise, infatti, si è svolto al circolo  ippico Riviera Horses di Cattolica dove si sono sfidati i migliori cavalieri della regione.

“La prestigiosa vittoria – fanno sapere dall’entourage di Diletta – è stata accolta con gioia dal suo istruttore Francesco Villotti e dal circolo ippico Cavalli delle Fonti, che, con gli altri suoi atleti si è distinto particolarmente in questa tornata di gare regionali. Ricordiamo che Diletta lo scorso mese è stata eletta atleta dell’anno e premiata dal sindaco di Porto Sant’Elpidio”.

La giovane amazzone Diletta Galeota splende al ‘Piazza di Siena’

La giovane ”amazzone” elpidiense Diletta Galeota vola all’Internazionale di ”Piazza di Siena”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti