facebook twitter rss

Gli sbuca davanti un capriolo:
uomo rischia di finire fuori strada,
danni all’auto

MONTEGIORGIO - "Mi sono preso un bello spavento" il racconto dell'automobilista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Vergari

Stava percorrendo la strada provinciale 37 che collega Montegiorgio a Piane. Velocità assolutamente contenuta, al di sotto dei limiti di velocità anche perché in quel momento pioveva. E per fortuna quella ridotta velocità e l’attenzione alla strada gli hanno salvato la vita.

All’improvviso, infatti, da un cespuglio è sbucato un capriolo che si è scontrato con la parte anteriore sinistra della vettura provocando danni alla carrozzeria. L’automobilista ha subito frenato riuscendo ad arrestare la corsa del veicolo, nonostante il manto stradale bagnato e reso insidioso dalla pioggia, ed è sceso dall’auto per sincerarsi delle condizioni dell’animale che, però, all’improvviso si è rialzato ed è sfrecciato nuovamente tra i cespugli. “Era un animale non piccolo, molto probabilmente un capriolo di grandi dimensioni. Mi sono preso un bello spavento” il commento dell’automobilista a cui, a quel punto non è restato altro da fare che allertare i carabinieri e il soccorso stradale. Infatti da lì a brevissimo sul posto è arrivata una pattuglia dei militari dell’Arma della compagnia di Montegiorgio che hanno rilevato il sinistro stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X