facebook twitter rss

Ancora un ko per la Futura 96,
pareggio casalingo per il Monturano

PROMOZIONE - I capodarchesi cadono ancora sotto i colpo di Ariel Di Francesco (doppietta) e Ballini. Al Comunale i calzaturieri impattano sul Potenza Picena (1-1 firmato da Bracalente e De Fazio)

TREIA (MC) – Natale senza regali per la Futura 96 che, dopo quello patito al Postacchini di Capodarco sette giorni fa contro la Sangiorgese, subisce nuovamente un tris contro i padroni di casa dell’Aurora Treia. Gli uomini di Paolo Possanzini, grazie al sigillo di Ballini ed alla doppietta di Ariel Di Francesco, salgono al quinto posto, in piena zona playoff, scavalcando proprio la formazione guidata da Giovanni Clerici (foto) che da meteora è passata in meno di due settimane dal secondo posto al settimo.

MONTE URANO – Giro a vuoto per i calzaturieri di mister Nello Viti che, in attesa di recuperare la gara di Camerino rinviata a causa della neve, non riescono a sopraffare il Potenza Picena. Decisive per l’1-1 finale le reti di Andrea Bracalente e Andrea De Fazio. Al momento, giallorossi fuori dalla zona calda e Monturano Campiglione in piena griglia playout, sebbene con due gare in meno rispetto ai potentini.

l. n.

La classifica del girone B di Promozione


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti