facebook twitter rss

Sitting Party, appuntamento
in piazza del Popolo

SITTING VOLLEY - Sabato 29 dicembre alle ore 22.00, nel cuore di Fermo, la festa di presentazione del relativo torneo internazionale che andrà in onda tra la città del Girfalco, Porto San Giorgio e Monte Urano. Attesi oltre 70 atleti, alcuni di essi in arrivo dall'Ungheria

Una partita della disciplina in questione

FERMO – A pochi giorni dall’inizio del Torneo Internazionale di Sitting Volley, in programma il 29 e 30 dicembre nei Comuni di Fermo, Porto San Giorgio e Monte Urano, viene svelato finalmente il programma del Sitting Party, la festa che coinvolgerà gli oltre 70 atleti provenienti da tutta Italia e dall’Ungheria e che farà respirare l’atmosfera del Sitting Volley a tutto il fermano.

L’appuntamento è per sabato 29 dicembre alle ore 22.00 in piazza del Popolo a Fermo dove, per la prima volta al mondo, si giocherà a Sitting Ice Volley, una dimostrazione sul ghiaccio della disciplina paralimpica.

L’idea, a cura degli organizzatori dell’evento, ha raccolto subito la disponibilità del Comune di Fermo e di Lauro Salvatelli della Sporteventi, gestori della pista di pattinaggio a Fermo.
La dimostrazione si svolgerà fino alle ore 22.30, a seguire il brindisi di auguri con tutti i partecipanti alla manifestazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti