Le squadre in campo per la disputa della gara di andata al Bruno Recchioni
FERMO – Sarà l’arbitro Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro a dirigere Virtusvecomp Verona-Fermana, 20^ giornata di Campionato (prima di ritorno).
Un trascorso per il fischietto calabrese con i canarini che ha già arbitrato nella passata stagione, nella gara Fermana-Renate del 9 dicembre 2017. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Fernando Cantafio di Lamezia Terme e Roberto Terenzio di Cosenza.
È aperta inoltre la prevendita per Virtusvecomp Verona – Fermana, 20^ gara di Campionato (1^ di ritorno), in programma domani, sabato, alle 14.30 allo stadio Gavagnin Nocini di Verona.
Per il settore ospiti il costo del biglietto sarà in prevendita di 10 euro (comprensivo di prevendita) oppure 12 euro il giorno della gara.
I tagliandi si potranno acquistare al Fermana Store, nei punti vendita della zona oppure on line al seguente link:
http://www.ticketland1000.com/
Il giorno della gara la biglietteria ospiti sarà aperta. Orari Fermana Store: Oggi e domani: 16.30-20.00.
La società ospitante raccomanda agli spettatori ospiti di arrivare con congruo anticipo per evitare possibili code all’ingresso. Si raccomanda anche di provvedere il più possibile all’acquisto del biglietto online o se presenti nei punti di vendita abilitati, la biglietteria ospiti è una sola e visti i tempi di stampa dei biglietti nominali si rischia una lunga coda.
Le indicazioni, stradale e procedurali, comunicate dalla società scaligera
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati