facebook twitter rss

TRAGEDIA A MONTEGIORGIO
Non risponde ai familiari,
i soccorritori lo trovano morto

MONTEGIORGIO - Sul posto, in una casa in campagna, prima periferia del paese, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, l'auto medica 118 e i vigili del fuoco. I pompieri dopo aver aperto una persiana e rotto una finestra, hanno creato un varco per i sanitari. Ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare
venerdì 4 Gennaio 2019 - Ore 23:38
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Una tragedia consumatasi nel silenzio della sua casa, nella prima periferia di Montegiorgio, in campagna. Raccolto l’sos dei familiari, i soccorritori quando sono entrati in casa non hanno purtroppo fare altro che constatarne il decesso. Questa sera intorno alle 21 i carabinieri di Montegiorgio hanno raccolto la segnalazione di alcuni familiari di un uomo che non rispondeva alle loro chiamate. Quell’uomo viveva solo in casa e così i familiari si sono allarmati.

Immediatamente attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i militari dell’Arma, i sanitari della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, e l’auto medica. Ma per entrare in casa è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, dopo aver aperto una persiana e rotto un vetro di una finestra, hanno creato un varco per i sanitari.

E a quel punto si è avuta la conferma del tragico sospetto. L’uomo è stato trovato privo di vita, a terra. E i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, per cause naturali, dell’uomo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X