facebook twitter rss

Fermana: torna Sperotto,
Kacorri ai saluti

SERIE C - La truppa di Flavio Destro ritrova l'esterno mancino della passata stagione. Nel mentre è risoluzione consensuale del contratto con la punta classe 1998 arrivata in estate dal Carpi

Il terzino sinistro di nuovo in gialloblù, Nicolò Sperotto

FERMO – Torna alla Fermana il terzino Nicolò Sperotto. Per lui un contratto che lo legherà ai colori gialloblù fino a giugno 2020.

Nato il 30 marzo 1992, si può intendere come un ritorno “a casa”, quello del giocatore originario di Biella che ha già vestito la maglia della Fermana nel corso della passata stagione, con un brillante rendimento.

Dopo una prima parte di stagione senza squadra, Sperotto, in sinergia con la società, aveva manifestato negli ultimi mesi la voglia e la volontà di tornare alla Fermana dove la scorsa stagione si era da subito ambientato trovando nel sodalizio e nella piazza un ambiente ideale. Si è aggregato al gruppo già alla ripresa degli allenamenti odierni ed è, dunque, a disposizione di mister Flavio Destro.

L’attaccante Luis Kacorri lascia la Fermana

Nel mentre la Fermana comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Luis Kacorri, classe 1998, arrivato dal Carpi nel corso della sessione di mercato estiva.

A lui la società rivolge il ringraziamento per la serietà e la professionalità mostrata finora, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti