facebook twitter rss

Fermana, Calzola al Campobasso
e nessuna trattativa per Kozak

SERIE C - Il terzino sinistro classe 1999 passa ai "lupi" di Serie D. Il centrocampista dell'Ascoli Parlati, in precedenza nel mirino dei gialloblù è invece approdato dai bianconeri al Bisceglie, girone C di categoria. Per l'attaccante ceco condizioni economiche fuori budget
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Altro movimento in uscita per la Fermana: Edoardo Calzola (foto), terzino sinistro classe 1999, andrà in prestito al Campobasso in serie D.

Un giovane dal profilo interessante, arrivato in gialloblù nel corso dell’estate e sul quale la società ha puntato con una visione in prospettiva. L’idea è, infatti, quella di offrire a Calzola la possibilità di avere maggiore continuità di impiego, proseguendo il percorso di crescita già iniziato lo scorso anno quando ha affrontato il campionato di serie D con la Vis Pesaro da protagonista, vincendo il torneo.

Per la punta Kozak un tentativo a parte della Fermana c’è stato, ma è stato abortito subito a causa delle condizioni economiche non sostenibili per il bilancio canarino, pertanto per ora il discorso è chiuso, a meno che da qui a fine gennaio i costi dell’atleta cambino e di molto, quindi è molto difficile.

Parlati proprio oggi è andato dall’Ascoli in prestito al Bisceglie (serie C, girone C, fondo classifica), resterebbe Carpani che probabilmente, a quanto pare, non piace alla società a causa delle condizioni fisiche non perfette dal punto di vista atletico, provenendo da un recente grave infortunio, e nella Fermana ci sono già Iotti, D’Angelo e Cognigni in condizioni analoghe.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti