facebook twitter rss

Fermo Nuoto e Pallanuoto,
under 11 motivati in vasca

NUOTO - Appuntamento domenica prossima, 13 gennaio, con la rinnovata tappa del circuito invernale, giunto così al terzo passaggio stagionale
giovedì 10 Gennaio 2019 - Ore 14:28
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Terza giornata del campionato invernale di pallanuoto, categoria under 11,  domenica 13 gennaio presso l’impianto comunale.

L’appuntamento in programma è una sorta di doppio battesimo per le giovanissime calottine giallorosse della Fermo Nuoto e Pallanuoto: primo anno di campionato per la società nella categoria dei giovanissimi e prima volta della piscina come campo ospitante, cioè prima gara in casa in assoluto.

C’è voglia di fare e di fare bene da parte degli atleti di mister Andrenacci, il quale, dopo i non del tutto positivi risultati dal punto di vista della classifica avuti nelle precedenti giornate, guarda “con fiducioso ottimismo alla prova che i ragazzi dovranno disputare. Confido, infatti, che riescano finalmente ad esprimere al meglio quel potenziale agonistico che in allenamento ho visto, costantemente e progressivamente, perfezionarsi, senza dimenticare che tra le mura amiche mi auguro vi sia l’effetto da uomo in più”.

Archiviate le prime due giornate di questo mini campionato per i novizi della pallanuoto, si è strutturata una classifica che vedrà, in questa terza giornata, le prime sei formazioni accedere ad una fase interregionale e le restanti sei disputarne una, invece, regionale.

Così, domenica, a Fermo, la rappresentativa locale affronterà, per il 7°/12° posto, i pari età della Pallanuoto Tolentino B, quelli della Bgt San Severino, gli anconetani della Vela B e Vela C e gli unici da fuori regione, gli umbri della Rn Perugia.

Saranno della partita Befacchia, Beltrami, Bizzari, Borghini, Bruni, Cerquozzi, Del Rosso, Ermini, Fioravanti, Maizzi, Malaspina, Narcisi, Nunzi, Paccapelo, Pettinari, Piccinini e Trocchianesi, mentre la guida sarà, come sempre, Marco Andrenacci.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X