facebook twitter rss

Ragazza investita
a Campiglione, arriva Icaro

FERMO - Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e l'auto medica della Verde Porto Sant'Elpidio. A occuparsi della dinamica del sinistro i carabinieri di Fermo

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Investimento questa mattina a Campiglione di Fermo dove una ragazza, dopo essere stata urtata da una vettura, una Fiat Punto per la precisione, è caduta rovinosamente a terra.

Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e il personale dell’auto medica della Verde Porto Sant’Elpidio che, se da una parte si è adoperato per soccorrere e stabilizzare la ragazza, dall’altra ha coordinato da terra le operazioni di atterraggio di Icaro. La giovane ha accusato dei dolori alla schiena e la centrale operativa 118, precauzionalmente, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è atterrata nel piazzale del cinema. La giovane è stata presa in cura dal personale dell’elisoccorso e trasportata al Torrette di Ancona mentre a fare chiarezza sulla dinamica del sinistro saranno i carabinieri, anche loro sul posto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti