facebook twitter rss

Settore giovanile Fermana,
gli impegni del week end

CALCIO - Archiviata la sosta natalizia, i giovani gialloblù tornano in campo per la ripresa dei relativi campionati. Di scena Berretti, Under 17 e 15 Nazionali, Allievi e Giovanissimi regionali
venerdì 11 Gennaio 2019 - Ore 17:47
Print Friendly, PDF & Email

FERMO –  Torna in campo il settore giovanile della Fermana che, dopo la pausa natalizia, è pronto a buttarsi nuovamente sui diversi campionati che affrontano le squadre dei vivaio.

Con la prima squadra ferma, dunque, il fine settimana sarà perfetto per seguire i più piccoli gialloblù.

La Berretti è attesa da una lunga trasferta in Campania, in provincia di Salerno per affrontare domani, sabato, alle 14,30 al campo sportivo Borsellino la Paganese.

Impegni casalinghi, invece, per U15 e U17 Nazionali che giocheranno domenica contro il Gubbio. I primi alle 13,30 al Firmum Village, i secondi alle 15.00 al San Marco Paludi.

Nessuna partita per l’U13 Pro mentre stanno affrontando la fase regionale gli Allievi e i Giovanissimi. Sarà derby per gli Allievi che affronteranno lunedì alle 15.00 al Firmum Village la Fermo Ssd. I Giovanissimi giocheranno invece domani, al Postacchini alle 18.00, contro il Villa Sant’Antonio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X