facebook twitter rss

Cena di beneficenza
della onlus Serroni al Tropical:
“Per il compleanno di Nicolò”

PORTO SAN GIORGIO - L'associazione che porta il nome del giovane scomparso nel 2013 invita tutti a festeggiare il compleanno di Nicolò, che venerdì avrebbe compiuto 20 anni

“Siamo felici di comunicare il prossimo 18 gennaio, in occasione del ventesimo compleanno di Nicolò, abbiamo organizzato una cena di beneficenza allo chalet Tropical, sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio. Aspettiamo tutti a braccia aperte”. A parlare sono quelli dell’associazione onlus Nicolò Serroni, che porta il nome del giovane prematuramente scomparso nel luglio del 2013.

E da allora la onlus che porta il suo nome, con il papà Sandro e la mamma Natasha, si è attivata, senza mai sosta, per promuovere azioni tese a rendere le città del Fermano cardio-sicure. Ma non solo: moltissime iniziative anche per formare operatori sanitari o semplici cittadini ad affrontare emergenze cardiache e non solo, e per raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori. Da una loro donazione, giusto per citarne solo una di queste iniziative, è arrivato il defibrillatore in piazza Matteotti per una Porto San Giorgio cardio-sicura. “Chi si emoziona con poco ha capito che spesso nelle piccole cose è l’immenso” aggiungono dall’associazione, come riportato nella locandina dell’evento. E venerdì cena per festeggiare il compleanno del mai dimenticato Nicolò che con la sua vita ha acceso i cuori e le coscienze di molti. E fatto del Fermano un luogo più sicuro nella prevenzione e nell’emergenza. Appuntamento dunque venerdì al Tropical di Porto San Giorgio. In programma, durante e dopo la cena, musica dal vivo, spettacolo con maghi e lotteria a premi.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 0734672396.

Piazza “cardio-sicura”: installato in centro il defibrillatore donato alla città dalla onlus Serroni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti