facebook twitter rss

Si ferisce al braccio con la motosega, arriva l’eliambulanza (foto)

LAPEDONA - Macchina dei soccorsi che si è attivata in modo tempestivo. Sul posto la Croce Verde Valdaso e l'auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo. Sanitari che subito hanno soccorso l'uomo. Vista la situazione la centrale operativa ha deciso di allertare l'eliambulanza per il trasporto urgente all'ospedale regionale di Torrette. 

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Brutto incidente questa mattina, poco prima delle 11, nelle campagne di Lapedona. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un uomo si è ferito al braccio con una motosega mentre era impegnato nelle operazioni di potatura di una pianta. Sembra che il cinquantenne abbia perso l’equilibrio mentre era impegnato a tagliare un ramo.  Macchina dei soccorsi che si è attivata in modo tempestivo. Sul posto la Croce Verde Valdaso e l’auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo.

Sanitari che subito hanno soccorso l’uomo. Vista la situazione la centrale operativa ha deciso di allertare l’eliambulanza per il trasporto urgente all’ospedale regionale di Torrette.  Icaro che è atterrato in un campo in zona San Michele poco lontano dal luogo dell’incidente. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno preoccupanti del previsto. Nonostante la ferita da taglio infatti, l’uomo è rimasto sempre cosciente e riusciva a muovere la mano del braccio ferito. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti