facebook twitter rss

Tutto pronto per il raduno
del Lorenzo Baldassarri Fan Club

MOTO 2 - Ad oggi sono 150 coloro che sabato, all'Horizon di Montegranaro, parteciperanno alla cena-festa con il giovane centauro di Montecosaro. Gadgets per tutti e non mancherà l'illustrazione della collaborazione con il Motoclub Uncini

Una suggestiva impennata dal “Balda”

MONTEGRANARO – Oltre 150 persone hanno già aderito alla cena-festa per Lorenzo Baldassarri che il Fanclub organizza sabato all’Hotel Horizon.

Una conviviale che ormai è diventata rituale e che anno dopo anno cresce sempre di più in partecipazione, interesse mediatico e importanza. Grazie naturalmente alle gesta del giovane centauro di Montecosaro che in questi giorni, dopo una vacanza in Messico, è tornato ad allenarsi a Pesaro con gli altri talenti “cullati” da Valentino Rossi nella sua scuola Vr46 Academy.

Il menù sarà di pesce, ai presenti verrà consegnato il calendario 2019 con le foto del Balda ed anche un utile zainetto. Invitati anche i meccanici del team e l’ex campione del Mondo con la Suzuki 500, stagione 1982, Franco Uncini. Proprio con il Motoclub Franco Uncini si è appena rinnovata una benefica iniziativa e la Befana ha portato, rigorosamente in moto, doni all’ospedale Salesi di Ancona.

A soli 22 anni di età, Baldassarri ha appena disputato la sua quinta stagione nella Moto 2, anzi ha archiviato l’annata della consacrazione come pilota tra i più veloci, competitivi e forti. Il numero 7 dell’Hp Pons Racing l’ha conclusa prendendosi il 5° posto in classifica generale, suo miglior piazzamento in carriera e godendosi il primato personale di cinque podi con una vittoria e tre piazze d’argento, nonché le prime due pole position.

L’iniziativa presso il Salesi di Ancona

 

Articoli correlati: 

E’ l’ora del Balda Day: tutto pronto per l’evento al Casale Cs

Baldassarri protagonista al Casale Cs:”Sogno la MotoGp, voglio chiudere il mondiale al terzo posto”

Lorenzo Baldassarri è tornato nel Fermano, ecco la nuova visita da Cs Sport

Lorenzo Baldassarri Fan Club, arriva la quinta cena sociale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti