facebook twitter rss

Dario Bolzan nuovo
tecnico del Real Giulianova

SERIE D - L'ex stopper di Fermana e Folgore Veregra, con la quale ha esordito in maniera vincente come timoniere, è il sostituto scelto per il dopo Nico Stallone sulla panchina abruzzese del presidente fermano Luciano Bartolini
Print Friendly, PDF & Email

Ruben Dario Bolzan, nuovo allenatore del Giulianova

FERMO – L’esonero di mister Nico Stallone dalla guida del Real Giulianova (Serie D, girone F) ha spianato la strada al ritorno in panchina del granitico difensore centrale Ruben Dario Bolzan, ex U. S. Fermana e Folgore Veregra, con la quale, nelle vesti di tecnico, all’esordio ha centrato la vittoria del campionato di Eccellenza. 

Due salvezze al Castelfidardo, sempre in serie D, prima di spiccare il volo nel mondo prof, quello gialloblù del Parma dove si è speso nello staff della relativa Primavera.

“Ho valutato tante cose prima di accettare la proposta giuliese – ha dichiarato Bolzan -, poi ho deciso di gettarmi subito nella sfida a tinte giallorosse. Sarà di certo una bella esperienza: la piazza è affascinante, ha fame di calcio ed è praticamente simile al mio modo di intendere tale sport, vale a dire passionale e caloroso”.

Proprio i trascorsi alla Folgore Veregra, dell’allora presidente onorario Luciano Bartolini, fermano, ora al vertice dei giuliesi, la molla scattata nel management abruzzese per il dopo Stallone.

“Sicuramente i buoni rapporti avuti da sempre con Bartolini, e le emozioni vissute uno di fianco l’altro, hanno fatto sì che accettassi – conclude Bolzan – ed ora non resta che mettersi al lavoro per fare il meglio del Real Giulianova“.

p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti