facebook twitter rss

Don Celso a pieno
ritmo sulla Waves Virtus

VOLLEY - Alla palestra Coni imposto un perentorio 3-0 che riscatta la pagina grigia caratterizzata dalla sconfitta infrasettimanale patita a Senigallia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Vittoria meritata per le ragazze di coach Postacchini che, dopo l’amara sconfitta di mercoledì in quel di Senigallia, tra le mura amiche della palestra Coni ritrova vigore battendo con un sonoro 3 a 0 la squadra fanese della Waves Virtus.

Iniziano subito con grinta le atlete fermane che chiudono i primi due set in scioltezza (25/19, 25/16), nel terzo set la Waves Virtus prova a reagire ma Le.Ali Royal Pat chiude definitivamente i giochi portandosi in vantaggio e chiudendo l’ultimo set a 25/22.

Una vittoria fondamentale – ha commentato il presidente Raccichini – in un girone difficile, facciamo i complimenti alle nostre ragazze e all’allenatore”.

La prima fase del campionato di serie C sta per volgere al termine, sabato per la penultima giornata Le.Ali Royal Pat sarà ospite della Apav Calcinelli di Lucrezia ultima del proprio girone, non resta dunque che attendere l’esito di tale partita che si preannuncia, per entrambe, come una sfida agguerrita e avvincente per risalire la classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti