facebook twitter rss

Imbattibile: due ori
per la nuotatrice sangiorgese Manuali
al memorial Morichetti

PORTO SAN GIORGIO - La 'sirenetta' sangiorgese sul gradino più alto del podio nei 50 e nei 100 mt stile 'rana' nella categoria esordienti femminile al trofeo memorial Morichetti
Print Friendly, PDF & Email

Alexandra Manuali

Ha solo 11 anni. Ma è già una campionessa assoluta. E non smette di collezionare ori e gradini più alti del podio. Stiamo parlando della piccola sangiorgese Alexandra Manuali che in occasione del secondo trofeo memorial Morichetti, svoltosi ieri a Civitanova Marche, ha conquistato due ori, gli ennesimi della sua già lunga e medagliata carriera da nuotatrice, nonostante la giovane età.

La piccola sportiva sangiorgese, infatti, è salita sul gradino più alto del podio sia nella finale di serie 100 metri, rana esordienti A femminile che in quella sui 50 metri. Un palmares che, dunque, cresce a testimonianza dell’indiscutibile valore sportivo della giovane sangiorgese, che già di medaglie e coppe ne ha da far invidia a tantissimi sportivi di ogni disciplina. E i due ori al memorial Morichetti assumono un ulteriore valore per la ‘sirenetta’ visto che vi hanno partecipato oltre trecento nuotatori. Ma ancora una volta a splendere è il nome di Alexandra, in forza alla Ippocampo di Civitanova Marche, che nella specialità della ‘rana’ si conferma, attualmente, almeno nella categoria 2007, la più veloce.

La nuotatrice Alexandra Manuali sugli allori al meeting nazionale di Carpi: due ori e un argento

Memorial Morichetti, la giovane nuotatrice sangiorgese Alexandra Manuali sugli allori

Tre argenti e un bronzo per la baby campionessa di nuoto Alexandra Manuali

La giovane nuotatrice Alexandra Manuali si laurea campionessa regionale sui 200 misti

La piccola Alexandra medaglia d’oro di nuoto sui 100 misti, il padre: “In città manca una piscina”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X