facebook twitter rss

“Ricalcolo percorso”:
lo stand-up comedian Francesco Capodaglio
pronto a far tremare il teatro

PORTO SAN GIORGIO - Lo stand up comedian sangiorgese porta in città il suo nuovo spettacolo. Appuntamento domenica alle 21,30 al teatro comunale
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Capodaglio

Domenica prossima alle ore 21.30 l’ormai noto stand up comedian Francesco Capodaglio si esibirà al teatro Comunale di Porto San Giorgio con il suo spettacolo intitolato “Ricalcolo percorso”. Capodaglio, dunque, dopo aver calcato i palchi di teatri di tutta Italia torna a esibirsi nella sua Porto San Giorgio. Lo spettacolo, per over 16, vanta varie tappe, tra teatri e club in tutta la Penisola.

Dopo  aperture importanti come quelle per Giorgio Montanini, il sangiorgese ora è perennemente in tour con spettacoli tutti suoi. E anche questa volta si attende il sold-out.
Uno show che prende spunto dal concreto, dalla quotidianità, dalle esperienze di vita vissuta da dissacrare e sezionare per arrivare, con il sarcasmo e, al cuore dei dilemmi. E da lì accendere la lampadina della riflessione, a far riflettere, a suscitare curiosità. Insomma a stimolare lo spettatore a suon di stand up comedy. Con la satira a sferzare la quotidianità. Appuntamento dunque domenica prossima. E pronti a passare una serata diversa dal solito, con l’artista a parlare alla pancia, ma anche a dissacrare il sentimento, dello spettatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti