facebook twitter rss

Hair Spa, lavaggio Shiatsu e prodotti di altissima gamma: è il salone atelier “Cdc” la novità esclusiva dell’anno

PORTO SAN GIORGIO - In viale Don Minzoni non solo parrucchieria ma un vero e proprio laboratorio di bellezza. Il titolare Francesco Pistolesi: ”Sarà un luogo in cui la ricercatezza dei gesti e l’alta qualità dei prodotti garantiranno eleganza, benessere dei capelli ma anche cura e relax”.
martedì 22 Gennaio 2019 - Ore 16:51
Print Friendly, PDF & Email

 

 

“Il mio obiettivo è emozionare con piccole attenzioni che arrivano dritte al cuore. Amo tutto ciò che è perfezione e armonia. I dettagli. La cura. Sono i presupposti dello star bene. E qui, nel mio salone atelier, le clienti troveranno tutto ciò”.

Con queste poche parole Francesco Pistolesi, con esperienza ultradecennale nel settore e corsi di formazione dai maggiori hairstylist europei, presenta il suo nuovo “Salone Atelier CDC” a Porto San Giorgio, all’interno del Concept Beauty Naïma. Un luogo dal design inaspettato, super glamour, nell’elegante viale don Minzoni, nel cuore della cittadina rivierasca. Sarà inaugurato domenica prossima e sarà una novità assoluta nel territorio, secondo concept in Italia che prevede due spazi diversi destinati alla bellezza: la profumeria Galeazzi e la parrucchieria Pistolesi.

 

Il Centro Degradé Conseil è un gruppo di oltre 500 saloni, 20 atelier esclusivi e una scuola di formazione per parrucchieri professionisti nata nel 2006 in collaborazione con L’Oréal Professionnel – spiega Francesco – E’ una tecnica che si sposa con il mio modo di lavorare incentrato sul mantenimento della massima naturalezza del capello, con sfumature di taglio e colore. Le tecniche degradé, infatti, prevedono ad esempio tagli verticali con scalature che danno volume e definizione alla piega e al colore lasciando morbide le punte. Il Degradé Conseil, invece, è una colorazione con sfumature che consentono un risultato personalizzato. Il prodotto viene applicato in maniera verticale rispettando la crescita del capello e lo sviluppo naturale delle cromie. La piega viene poi effettuata con strumenti di ultima generazione, della linea Ghd, per ottenere capelli ordinati e impeccabili.”.

 

Parlare di parrucchieria è comunque riduttivo. Il nuovo atelier sangiorgese è, piuttosto, un laboratorio di bellezza, beauty lab, in cui si potranno sperimentare i prodotti di alta gamma Kérastase e i giapponesi Shu Uemura legati al rituale del the: calma e ricercatezza di gesti che trasformano un trattamento ristrutturante per capelli in un percorso rigenerante anche per la mente e il corpo. Un punto “retail” consentirà, inoltre, dopo un’attenta valutazione e consulenza, la vendita di prodotti per la cura quotidiana casalinga dei capelli.

L’Atelier che stiamo aprendo avrà come fiore all’occhiello il servizio hair spa, un’area sound bar per il lavaggio, con possibilità di massaggio Shiatsu in una cabina in vetro per offrire un momento di completo relax e cura della cute e dei capelli. È una vera e propria esperienza polisensoriale – conclude Francesco Pistolesi – Il massaggio durante lo shampoo è un una sana abitudine per garantire ai capelli il massimo splendore e ai clienti un momento di benessere.”.

Il beauty lab Cdc Naima di Porto San Giorgio sarà aperto dal martedì al sabato con orario continuato (8:30-19:30). Per garantire il miglior servizio è consigliata la prenotazione.

L’inaugurazione sarà domenica 27 gennaio alle ore 18.

Per info consultare la pagina Facebook, la pagina Instagram

o contattare il numero 0734 014457.

 

 

Articolo Promoredazionale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Angela Liberati il 27 Gennaio 2019 alle 15:32

    Per correttezza nei confronti degli utenti volevo precisare che io dal 2007 frequento a Porto San Giorgio un Hair Spa con cabina sound per il lavaggio, pertanto si una nuova apertura ma nessuna novità eclatante. In bocca al lupo!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X