facebook twitter rss

Variante provinciale Girola, c’è un ricorso al Tar :
si allungano i tempi

FERMO - Nei primi giorni di febbraio doverebbe esserci l'udienza del Tar per valutare il ricorso. In base all'esito si capirà la tempistica per la realizzazione dell'opera

 

di Paolo Paoletti

Fuori programma con conseguente allungamento dei tempi per l’iter di realizzazione dell’attesa variante alla strada provinciale Girola a Fermo. Dopo aver regolarmente aperto le buste relative al bando per l’assegnazione dei lavori infatti, una delle ditte che ha partecipato alla gara, ha presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, per alcuni chiarimenti.

La bretella, quanto mai attesa dal territorio, è stata assegnata con i criteri del massimo ribasso e con alcuni aspetti relativi alla qualità del progetto con offerte migliorative. E proprio su questi aspetti verterebbe la richiesta di chiarimento. Fatto sta che ora l’iter dovrà fare il suo corso. Nei primi giorni di febbraio doverebbe esserci l’udienza del Tar per valutare il ricorso. In base all’esito si capirà la tempistica per la realizzazione dell’opera.

Nuovo bypass di Molini, la Provincia pubblica il bando “Sarà pronto in 3 anni”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti