facebook twitter rss

A Porto San Giorgio un successo oltre le aspettative l’inaugurazione del beauty lab

APERTURE - Un flusso continuo di gente ha popolato, questo pomeriggio, viale Don Minzoni per l’inaugurazione del laboratorio di bellezza Cdc Naima.
domenica 27 Gennaio 2019 - Ore 22:47
Print Friendly, PDF & Email

 

Tanta la curiosità attorno al nuovo Cdc Beauty Naima inaugurato questa sera nell’elegante viale al centro della cittadina rivierasca del Fermano. Moltissima la gente accorsa per visitare il salone atelier di Francesco Pistolesi e la nuova profumeria Galeazzi in uno spazio comune che rappresenta una novità assoluta nel territorio tanto da essere il secondo Concept Beauty in Italia.

Un unico ingresso e due aree divise per il Centro Degradé Conseil (guidato da Francesco Pistolesi, con esperienza ultradecennale nel settore e formazione dai maggiori hairstylist europei), e la profumeria Galeazzi (presente nei principali centri storici della zona dal 1950, espandendosi dalle Marche a tutte le regioni confinanti). Il nuovo Concept Beauty è un vero proprio laboratorio di bellezza in cui sperimentare l’utilizzo e l’acquisto di prodotti di altissima gamma, hair spa con massaggi Shiatsu, area sound in un ambiente dedicato al relax e percorsi rigeneranti per mente e corpo.

Un tulipano bianco come omaggio floreale alle donne ha caratterizzato l’inaugurazione del salone parrucchieria, aperitivo e musica per tutti gli ospiti mentre la profumeria Naima, altrettanto gremita di gente, ha potuto iniziare alla grande la sua attività di presentazione dei prodotti.

Sicuramente un evento per l’intera città che vede il suo viale più vivo, arricchito di luci e bellezza. Nel primo pomeriggio, l’assessore al commercio Valerio Vesprini ha raggiunto il beauty lab per congratularsi con i titolari per la nuova apertura. 

 

Il titolare del salone atelier Cdc, Francesco Pistolesi, durante l’inaugurazione

 

La profumeria Galeazzi-Naima già operativa il giorno dell’inaugurazione

 

 

 

ARTICOLO CORRELATO

Hair Spa, lavaggio Shiatsu e prodotti di altissima gamma: è il salone atelier “Cdc” la novità esclusiva dell’anno


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X