facebook twitter rss

In Olanda con i Sibillini nel cuore:
Paul Meccanico porta lo stile,
il musicista Alessandrini le note

ECONOMIA – La ditta di Sarnano e il talentuoso musicista di Amandola parteciperanno da venerdì 1 a domenica 3 febbraio al Little Italy Amsterdam
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

Si chiama Little Italy Amsterdam l’evento in programma da venerdì 1 a domenica 3 febbraio che ha come obiettivo la promozione delle bellezze turistiche, enogastronomiche ed artistiche del nostro Paese. Tra queste non potevano mancare le Marche, in particolare quell’area dei Sibillini che ancora mostra le ferite del terremoto e che necessita, oggi molto più che in passato, di vetrine internazionali per alimentare quello che è diventato il suo comparto più importante: il turismo.

Ambasciatori nella suggestiva città olandese saranno l’azienda di Sarnano Paul Meccanico, un brand di accessori moda che si è contraddistinto per una creatività fuori dal comune, e Valentino Alessadrini, giovane e talentuoso violinista di Amandola. Una collaborazione, questa, al suo debutto e che vedrà ben tre distinti momenti di performance da parte di Alessandrini.

“Teniamo tantissimo a questa iniziativa – commenta lo stesso musicista -. Giovedì mattina partiremo tutti insieme convinti di riuscire a realizzare qualcosa di veramente importante, non per noi ma per la nostra terra che cerchiamo di aiutare in ogni modo possibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X