facebook twitter rss

Schianto tra due auto,
ragazza soccorsa da Icaro
(Le Foto)

FALERONE - Il conducente del Fiorino, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo. L'impatto lungo la strada che collega Piane di Falerone a Penna San Giovanni
martedì 29 Gennaio 2019 - Ore 09:59
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Schianto, questa mattina, intorno alle 8,30 lungo la strada che collega Piane di Falerone a Penna San Giovanni. A scontrarsi una Panda, condotta da una ragazza, e un Fiorino con alla guida un uomo. A riportare la peggio è stata la giovane che è stata trasferita a Torrette dall’eliambulanza. Sul posto, infatti, sono intervenuti i sanitari della Misericordia Montegiorgio e l’auto medica della Croce verde di Fermo.

La centrale operativa 118 ha deciso di allertare Icaro. e così da lì a breve, sul posto, è atterrata l’eliambulanza che ha preso in cura la giovane per poi decollare alla volta di Torrette. La giovane, comunque, è sempre rimasta cosciente. L’uomo, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Sul posto, insieme ai sanitari, la polizia stradale di Amandola, che si sta occupando della ricostruzione del sinistro, i carabinieri in supporto, e i vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X