facebook twitter rss

Scambio sull’asse Fermana-Fano:
ai saluti Clemente, in arrivo Maloku

SERIE C - Era nell'aria ed ora è realtà. Nuova operazione tra pari ruolo con gli amaranto, che mandano in prestito all'ombra del Girfalco il terzino leva del 1998 di origini albanesi, con esperienze in categoria e con la Nazionale Under 21 del suo Paese
Print Friendly, PDF & Email

Il neo canarino con la maglia del Fano di inizio stagione

FERMO – Era nell’aria ed ora è realtà. Scambio tra Fermana e Alma Juventus Fano. La società canarina comunica che è ceduto a titolo definitivo al Fano il terzino destro Gianluca Clemente, classe 1996, arrivato a vestire la maglia canarina nella stagione 2016/17.

A lui vanno i migliori auguri da parte della società per il suo futuro professionale e personale, nonché i ringraziamenti per quanto fatto alla Fermana.

Contestualmente arriva in prestito dal Fano, tramite il Pescara, il terzino Leonardo Maloku, classe 1998, di origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della compagine abruzzese.

Il giocatore ha già maturato esperienze in serie C com il Santarcangelo nella passata stagione, prima di approdare in estate a Fano. Tra le sue esperienze anche quella con la Nazionale Albanese Under 21.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti