Team Studio Moda
pronto per la stagione 2019

CICLISMO - Domenica, presso l'hotel ristorante Oscar & Amorina di Piane di Montegiorgio, salirà il sipario sulle compagini Agonisti, Cicloturisti, Mountain Bike, Triathlon Giovanissimi, guidate dal presidente Enzo Maglianesi. Il tutto tra la folta cornice rappresentata da ospiti istituzionali e sportivi

L’ex campione Italiano di Mountain Bike Juri Ragnoli

MONTEGIORGIO – Presso l’hotel ristorante Oscar e Amorina a Piane di Montegiorgio, domenica a partire dalle ore 13.00, ci sarà la presentazione ufficiale del Team Studio Moda compagine ciclistica che annovera tra le sue fila gli Agonisti, Cicloturisti, Mountain Bike, Triathlon e la compagine Giovanissimi.

Gli onori di casa saranno fatti dal presidente Enzo Maglianesi che introdurrà come sempre, mettendoli a proprio agio, i tanti ospiti presenti. Tra loro la madrina del Team Studio Moda Natasha Stefanenko, il presidente Regionale Fci Lino Secchi, il responsabile provinciale ciclismo Csi Giampiero Conti, il consigliere regionale Francesco Giacinti, il presidente della Provincia di Fermo e sindaco di Monte Urano Moira Canigola, l’assessore allo sport di Monte Urano Federico Giacomozzi e lo sponsor Gianluca Minnoni. L’ospite d’onore sarà Juri Ragnoli che per cinque volte si è laureato campione Italiano di Mountain Bike vincendo le grandi gare che si corrono ogni anno in Italia, Europa e nel Mondo.

Per quanto riguarda la compagine agonisti, è stato riconfermato lo zoccolo duro di questa compagine con innesti importanti per il 2019. Vestiranno la maglia del Team Studio Moda per la prima volta Dmitry Nikandrov, Paolo Corradetti, Alberto Pesaresi, Matteo Traini, Simone Funari, Manuel Campeggi e Simone Pierangelini.

Dicevamo anche della formazione Giovanissimi che sarà composta da Elia Maglianesi, Riccardo Pierangelini, Giammario Conti, Alessandro Cutini, Filippo Strado, Leonardo Cutini, Davide Colibazzi e Diego Del Gobbo. A livello organizzativo due saranno le gare messe in calendario dal Team Studio Moda, ad Aprile a Monte Urano il Campionato Regionale Fci per amatori e l’ultima domenica di Luglio a Grottazzolina ci sarà anche la prova per quanto riguarda i Giovanissimi. Dunque questo è solo l’inizio di una lunga stagione per un team che vuole essere protagonista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti