facebook twitter rss

Auto finisce nella scarpata
e si ribalta, donna
soccorsa da Icaro (Le Foto)

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare e l'automedica dell'Azzurra Porto San Giorgio. Con loro polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco
sabato 2 Febbraio 2019 - Ore 13:46
Print Friendly, PDF & Email

di Pierpaolo Pierleoni

Incidente, intorno alle 13, all’altezza degli ex campi da tennis, dove un’auto è finita dopo essere uscita di strada, ribaltandosi. A bordo due donne. La prima è uscita da sola dall’abitacolo riportando qualche contusione e, ovviamente, un grande spavento. La seconda è stata soccorsa dai sanitari del 118 e, per lei, la centrale operativa 118 ha allertato l’eliambulanza atterrata in zona. A dare l’allarme le dipendenti del negozio Acqua e Sapone, soprastante il punto dell’incidente, che mentre stavano chiudendo hanno sentito un forte rumore e si sono accorte che una vettura era precipitata in fondo alla discesa.

Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare con due ambulanze e l’auto medica della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con loro anche la polizia locale di Sant’Elpidio a Mare, i carabinieri e i vigili del fuoco. La conducente è uscita autonomamente dall’abitacolo, sono stati i militi elpidiensi ad estrarre l’altra donna ferita dalle lamiere. E’ stata lei, una cinquantenne di nazionalità romena, residente in paese, a riportare le conseguenze più serie, tanto da rendere necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale regionale di Torrette. E’ sempre rimasta cosciente, ma molto dolorante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X