facebook twitter rss

Festival di Sanremo, ci siamo:
delegazione e imprese
in partenza dal Fermano

MONTEGRANARO - Lunedì 4 febbraio il Gran Galà del Festival e della Stampa con protagonista il Comune affiancato da Assocalzaturifici, Regione Marche e Marca Fermana
Print Friendly, PDF & Email

Cresce l’attesa per il Gran Galà del Festival e della Stampa di Sanremo, che lunedì 4 febbraio vedrà protagonista il Comune di Montegranaro, affiancato da Assocalzaturifici, Regione Marche e Marca Fermana.

Una prima delegazione partirà durante il fine settimana per definire gli ultimi dettagli, mentre una seconda si muoverà alla volta della Liguria lunedì mattina. Per l’Amministrazione comunale parteciperanno il Sindaco Ediana Mancini, l’Assessore al Turismo Giacomo Beverati e la Consigliera comunale Laura Latini.

All’evento sanremese, che anticiperà l’inizio della 69a edizione del Festival della Canzone Italiana, sarà presente anche Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018.

“A nome di tutta la cittadinanza – commenta Beverati – vogliamo ringraziare Annarita Pilotti, presidente di Assocalzaturifici, e Paolo Borghini, managing director del Micam, per aver creduto in questa nostra iniziativa. Come abbiamo sempre dimostrato in questi 5 anni di mandato, puntare sulle eccellenze di Montegranaro significa ridarle la luce e la visibilità che merita, ma significa anche rimanere vicini alle nostre imprese e ai nostri artigiani, motori dell’economia locale e del Distretto Fermano-Maceratese. Investire in attività di carattere turistico, stimolare l’attenzione sulla nostra città, incentivare collaborazioni e sinergie a 360 gradi, quindi, rimangono priorità del nostro agire politico e amministrativo. Un grazie, infine, va a tutti i partner che hanno scelto di condividere questo percorso che ci porterà, ognuno con le proprie peculiarità, ai massimi livelli dell’intrattenimento nazionale ed internazionale”.

All’evento di Sanremo ci saranno alcuni fra gli sponsor, oltre ad Assocalzaturifici che farà sedere a tavola 18 personalità tra Micam e stakeholders. Presenti anche alcune tra le più grandi aziende fermane dell’enogastronomia, come TerraFageto e Ciriaci, e altre leader nei rispettivi settori, dalla Sbrolla Frutta alla F.lli Riposati Food, fino alla Di Stefano.

“Saranno con noi anche personalità televisive – conclude Beverati – come Anadela Serra Visconti, da 20 anni volto della medicina estetica in Rai, e Marzia Roncacci, conduttrice di TG2Insieme. Presenteranno la serata Marino Bartoletti e Antonella Salvucci. Uno dei premiati sarà l’ascolano Saturnino Celati, storico bassista di Jovanotti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti