facebook twitter rss

Futsal Cobà, vittoria
amichevole sul Cus Ancona

SERIE A2 - La formazione di mister Leonardo Campifioriti ha liquidato i dorici per 6-1 in attesa della ripresa delle danze di campionato, con relativo calendario che prevede due trasferte consecutive tra Rutigliano e Cassano
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Zacheo, Juanillo, Mazoni, Basso e Moretti il quintetto di partenza scelto per l’occasione da mister Leonardo Campifioriti. Il vantaggio degli Sharks arriva al 3’, con Basso servito da Juanillo.

Buoni il fraseggio e l’intensità della squadra di casa che effettua diverse rotazioni e trova il raddoppio al 16’ con un perfetto sinistro tagliato dal limite firmato Mazoni. Il tris al 18’ è invece il sigillo su una grande azione personale di Juanillo.
Al 19’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un perfetto tiro al volo il Cus accorcia le distanze, con il primo tempo che finisce sul 3-1.

Nella seconda frazione in campo Mancini, Piovesan, Mazoni, La medica e Moretti. Tanti i cambi per assicurare a tutti il giusto minutaggio, con gli ospiti che sembrano meno disposti a subire, ma Piovesan al 6’ sigla il 4-1, presto imitato da Zacheo all’11’. Ritmi più blandi nel terzo ed ultimo dei tre tempi da 20’ non regolamentari.

Da segnalare un doppio palo centrato da Borges con un bellissimo tiro da fuori e il 6-1 finale realizzato da Piovesan. Sicuramente un bel test per gli Sharks in vista delle prossime due trasferte consecutive di Rutigliano e Cassano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti