facebook twitter rss

“No tassa di Bonifica” anche Sos Utenti parteciperà alla manifestazione regionale

FERMO - Tutti gli interessati sono invitati a trovare l'8 febbraio alle ore 8.30 all'uscita del casello A14 di Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione dei Consumatori SOS Utenti guidata da Saturnino Di Ruscio parteciperà alla manifestazione di protesta che si terrà il giorno venerdì 8 febbraio 2019 a Pesaro , davanti la sede del Consorzio di Bonifica delle marche, organizzata dal Comitato No Tassa Bonifica e dalla Segreteria provinciale UGL. IL sit-in si terrà dalle ore 10 alle 12 per protestare.

“Numerose sono le sentenze delle diverse Commissioni Tributarie che vedono soccombere l’ente consortile – spiega Sos Utenti –  questo che secondo noi è un accanimento contro la proprietà fondiaria deve finire. Infatti, nonostante le tante cause perse, il Consorzio si appella e rimette a ruolo anche l’anno successivo.  Se la protesta non avrà la giusta risposta, la prossima tappa sarà la Regione Marche, alla quale faremo presente che siamo cittadini e non sudditi. Tutti gli interessati sono invitati a trovare l’8 febbraio alle ore 8.30 all’uscita del casello A14 di Porto San Giorgio dove ad attenderci ci sarà il pullman che parte da Ascoli Piceno”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti