“No tassa di Bonifica” anche Sos Utenti parteciperà alla manifestazione regionale

FERMO - Tutti gli interessati sono invitati a trovare l'8 febbraio alle ore 8.30 all'uscita del casello A14 di Porto San Giorgio

L’Associazione dei Consumatori SOS Utenti guidata da Saturnino Di Ruscio parteciperà alla manifestazione di protesta che si terrà il giorno venerdì 8 febbraio 2019 a Pesaro , davanti la sede del Consorzio di Bonifica delle marche, organizzata dal Comitato No Tassa Bonifica e dalla Segreteria provinciale UGL. IL sit-in si terrà dalle ore 10 alle 12 per protestare.

“Numerose sono le sentenze delle diverse Commissioni Tributarie che vedono soccombere l’ente consortile – spiega Sos Utenti –  questo che secondo noi è un accanimento contro la proprietà fondiaria deve finire. Infatti, nonostante le tante cause perse, il Consorzio si appella e rimette a ruolo anche l’anno successivo.  Se la protesta non avrà la giusta risposta, la prossima tappa sarà la Regione Marche, alla quale faremo presente che siamo cittadini e non sudditi. Tutti gli interessati sono invitati a trovare l’8 febbraio alle ore 8.30 all’uscita del casello A14 di Porto San Giorgio dove ad attenderci ci sarà il pullman che parte da Ascoli Piceno”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti