facebook twitter rss

Vega Don Celso,
chiuso il girone
con una vittoria

SERIE D - I ragazzi di coach Macellari e del presidente Raccichini espugnano Recanati al tie break e si preparano per la seconda parte di stagione

FERMO – Chiude il proprio girone con una vittoria la serie D maschile Vega don Celso.

I ragazzi di coach Macellari infatti si impongono in casa della Pallavolo Porto Recanati disputando una gara difficile contro un avversaria sicuramente agguerrita e in cerca di punti.

Inizia il primo set e la Don Celso rimane sotto di due punti (25/23), nel secondo però la musica cambia e la squadra fermana si aggiudica il set (21/25), ma la squadra di casa non è disposta a deporre ancora le armi e si riprende il terzo (25/20), poi avanti con il quarto dove la spuntano di nuovo i ragazzi di Macellari (20/25) infine il tie-break decreta definitivamente la vittoria della compagine Vega.

“Una vittoria meritatissima – ha commentato il presidente Raccichini – tanti complimenti ai ragazzi e all’allenatore”. Soddisfazione da parte di tutti per questa chiusura del girone, si ricomincerà con la seconda fase il 16 di febbraio e si andrà avanti fino al 6 aprile, ci sono ancora tante partite da disputare ma la Vega Don Celso saprà sicuramente farsi valere.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti