facebook twitter rss

“Correre oltre me”…fino all’oratorio
di San Domenico: incontro
con la scrittrice Baiocco

FERMO - Don Michele Rogante: "Abbiamo faticato un po’ per trovare una data buona per entrambi ma alla fine ci siamo riusciti: domani, alle ore 18.30, sono davvero felice di comunicare che l’oratorio di San Domenico ospiterà la presentazione del volume"

Don Michele Rogante

Dopo numerose presentazioni in giro per il territorio, tornano a Fermo la grinta e la determinazione di una donna speciale, Samuela Baiocco, raccontate in un libro altrettanto dinamico dal titolo carico di significati: ‘Correre oltre me’.

“Abbiamo faticato un po’ per trovare una data buona per entrambi – racconta don Michele Rogante, parroco di San Domenico – ma alla fine ci siamo riusciti: domani, alle ore 18.30, sono davvero felice di comunicare che l’oratorio di San Domenico (largo Maranesi, Fermo) ospiterà la presentazione del volume ‘Correre oltre me’, alla presenza dell’autrice, Samuela Baiocco e dell’editore Carlo Pagliacci (Zefiro edizioni). Ad allietare il momento – continua il parroco – la musica al pianoforte del maestro Maria Pauri e la voce del soprano Loredana Chiappini”.

Samuela Baiocco

Un pomeriggio da non perdere per ascoltare e conoscere una storia intensa, bella, divertente e commovente allo stesso tempo. Una storia vera, una storia viva. L’appuntamento è dunque per venerdì 8 febbraio, ore 18.30, all’oratorio di San Domenico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti