facebook twitter rss

Futsal Tec, è scontro
fermano-maceratese
per i primi posti

CALCIO A 5 - La coppia Morrovalle-Cluana insegue Officina del gusto e Futsal Tf
Print Friendly, PDF & Email

Il Futsal Tf

FERMO – E’ sempre più accentuato lo scontro fermano-maceratese per quel che riguarda la Futsal Tec Marche, campionato di calcio a 5 organizzato dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

Al comando del girone Europa i campioni in carica di Officina del Gusto che, con due gare ancora da disputare, mantengono un punto di vantaggio sul Futsal Tf, che deve recuperare un match.

Seguono le maceratesi Morrovalle e Cluana Kleos che, dopo il pari per tre a tre di sabato pomeriggio, inseguono in terza e quarta posizione. Sta entrando nel vivo la stagione Tec, come sottolineato dal presidente Emanuele Trementozzi.

“Abbiamo registrato finora pochissime espulsioni e, in generale, grande correttezza in campo. Questo testimonia il fatto che le squadre hanno saputo recepire i principi della nostra organizzazione e hanno rispettato in pieno i nostri valori che quotidianamente promuoviamo. Le zone alte della classifica vedono in lotta quattro squadre, tutte molto forti, che si daranno filo da torcere fino all’ultima giornata. Questo accresce l’attenzione e ne guadagna, senza dubbio, il tasso tecnico del campionato. Manca ancora molto ma possiamo dire, sin da subito, che queste quattro realtà stanno onorando i veri valori dello sport”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X