facebook twitter rss

La Boca Juventina-Montegranaro,
derby Tec, Malloni:
”Ce la giochiamo con tutti”

CALCIO A 7 - Il calciatore xeneize presenta la sfida alla capolista del girone Sud America
Print Friendly, PDF & Email

La Boca Juventina

MONTEGRANARO – All’andata si impose il Montegranaro, così come in Coppa Italia. Mercoledì, però, non sarà affatto facile per i veregrensi di mister Peppe Masullo, impegnati nel derby contro La Boca Juventina del duo Spadoni-Ciarlantini.

All’Energym Sport Center, infatti, andrà di scena la classica stracittadina del campionato Tec C7, che vede attualmente i biancocelesti primi in classifica e i gialloblu xeneize al quinto posto, ma rinfrancati dall’ottima rimonta con pareggio finale contro La Boca Sette Colli.

Sarà la sfida tra i due bomber principali: Amal Barri del Montegranaro e Salvatore Carmeni della Juventina, rispettivamente con 14 e 11 gol in classifica marcatori. A presentare il match è il calciatore de La Boca Juventina, Fulvio Malloni: ”Ci aspetta un turno molto difficile contro la capolista – esordisce Malloni, portiere -, sappiamo che sarà una partita molto dura ma quando siamo al completo possiamo giocarcela con tutti. Una vittoria ci darebbe sicuramente una spinta importante per il proseguo del campionato”.

Grande attesa, dunque, per quello che sarà un vero e proprio big match di giornata; dirigerà l’incontro Joris Verrucci di Porto Sant’Elpidio del Gruppo Arbitri Marche.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti