facebook twitter rss

Lo stoccafisso alla fermana
spopola alla Bit

FERMO - L'associazione, guidata da Saturnino Di Ruscio e che vede in prima linea Guido Gennaro in versione chef, ha offerto a tutti i presenti una degustazione dell'amatissimo stoccafisso alla Fermana.
Print Friendly, PDF & Email

 

Non solo bellezze del territorio ma anche sapori. Giornata memorabile quella odierna per la città di Fermo alla Bit, la borsa internazionale del turismo. Oltre al momento di approfondimento dedicato alla promozione territoriale con l’assessore Francesco Trasatti, la città di Fermo è stata protagonista assoluta grazie alla Cavalcata dell’Assunta e all’Accademia dello Stoccafisso alla Fermana. Non poteva mancare anche la collaborazione con Tipicità e con Angelo Serri e Alberto Monachesi.

L’associazione, guidata da Saturnino Di Ruscio e che vede in prima linea Guido Gennaro in versione chef, ha offerto a tutti i presenti una degustazione dell’amatissimo stoccafisso alla Fermana. Inutile dire che lo stand della Regione Marche è stato letteralmente preso d’assalta. Un ottimo biglietto da visita per il nostro territorio, che spicca non solo per bellezza ma anche per i suoi sapori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X