‘Baden Powell’, parcheggio Wojtyla
e casa di riposo: espletate le gare
“A breve il via ai lavori”

MONTEGRANARO - L'assessore ai lavori pubblici, Aronne Perugini: “Sono progetti importantiche complessivamente sfiorano l'importo di 450.000 euro"

Aronne Perugini

Negli ultimi giorni sono state espletate le gare di appalto per 3 importanti interventi nella città di Montegranaro. Dopo l’aggiudicamento alle ditte, nelle prossime settimane prenderanno quindi il via i lavori al giardino Baden Powell, al parcheggio Papa Wojtyla e alla Casa di Riposo.

“Sono progetti importanti – rimarca l’assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini – che complessivamente sfiorano l’importo di 450.000 euro. Per quanto concerne il giardino Baden Powell, la cifra si attesta sui 173.000 euro, ricavata dall’escussione di una polizza. Altri 110.000 euro li abbiamo investiti sul parcheggio Wojtyla per consolidare l’area dopo le ripercussioni causate da una frana. Infine, la Casa di Riposo che, con la cifra di 160.000 euro, vedrà la sistemazione e l’ampliamento di diverse aree della stessa struttura. Tutti questi lavori, sui quali abbiamo sempre riposto la massima attenzione cercando di ridurre i tempi burocratici necessari, sono molto attesi nei quartieri e nei prossimi mesi potremmo tutti vederne i reali benefici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti