facebook twitter rss

Consiglio aperto sulla difesa
da erosione costiera, ecco tempi
e modi per prenotare interventi

PORTO SANT'ELPIDIO - I cittadini che intendono fare un intervento nel corso del consiglio comunale, nel limite massimo di 5 minuti, devono prenotarsi inviando una mail alla segreteria del Comune all'indirizzo 'pseconsiglio@elpinet.it specificando i propri dati e un recapito telefonico entro e non oltre le 12 del 16 febbraio
Print Friendly, PDF & Email

“La scadenza per prenotarsi per gli interventi è sabato”. E’ la comunicazione di servizio del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci in merito al consiglio comunale aperto su cui è già partito il conto alla rovescia. Stiamo parlando dell’assise che si terrà il prossimo 23 febbraio dalle 9,30 alle 13 nella sala conferenze di villa Baruchello, in via Belvedere dall’argomento a dir poco scottante “Difesa  dall’erosione costiera”. “L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini, gli enti e le associazioni del territorio a partecipare” fanno sapere dal Comune.

In programma, alle 9,30: “Il saluto di benvenuto  – si legge nel programma – del presidente del consiglio Milena Sebastiani, del sindaco Nazareno Franchellucci e del suo omologo di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi. Alle 9,40 via con gli interventi dei cittadini. Dalle 10 alle 10,40 interventi dei rappresentanti di Camera di Commercio Fermo, Marca Fermana, Confcommercio Marche centrali, Confesercenti, Cna Balneatori Fermo e Confartigianato. Da programma, dalle 10,40 alle 11,40 interverranno “il vicepresidente della Provincia, Stefano Pompozzi, i consiglieri regionali Francesco Giacinti, Marzia Malaigia e Jessica Marcozzi, l’assessore regionale Difesa della costa, Angelo Sciapichetti, quello al Turismo, Moreno Pieroni, quello al Demanio, Fabrizio Cesetti e il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli. Dalle 11,40 alle 13 illustrazione della mozione, interventi dei capigruppo consiliari e votazione della stessa. I cittadini che intendono fare un intervento nel corso del consiglio comunale, nel limite massimo di 5 minuti, devono prenotarsi inviando una mail alla segreteria del Comune all’indirizzo ‘pseconsiglio@elpinet.it specificando i propri dati e un recapito telefonico entro e non oltre le 12 del 16 febbraio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti